Notte Rosa

La Notte Rosa è il capodanno della Riviera Adriatica. Una notte senza fine dove tutto può succedere; dove tutto è festa, celebrazione e divertimento; dove tutto è rosa, positivo e vivo. Chi non ha mai vissuto in prima persona la Notte Rosa forse non può nemmeno immaginare come possa diventare la Riviera Adriatica in questa data.


Dai Lidi di Comacchio a Cattolica tutto si trasforma, ogni angolo, ogni via si colora di rosa
ed ospita concerti, spettacoli, animazione, feste a tema, degustazioni enogastronomiche per creare l’evento nell’evento. Riccione, durante la Notte Rosa, poi, è teatro privilegiato degli eventi più importanti. Storici i concerti in Piazzale Roma di Fiorella Mannoia e Franco Battiato. Come rimane indimenticabile la performance all’alba di Ludovico Einaudi che suona il pianoforte sulla spiaggia …

La Notte Rosa ospita infatti i grandi nomi della musica e dello spettacolo che si concentrano sulla Riviera Adriatica in una serata no-stop dai numeri straordinarie. 110 chilometri di costa in festa, 1500 lampioni emanano luce rosa, 10mila gadget diffusi, 25 postazioni di fuochi d’artificio e 30 chilometri di luce rosa negli hotel della Riviera.

I gestori dei locali e gli operatori poi si sono inventati piatti e bevande speciali come la piadina rosa, i cocktail rosa, le fontane rosa e addirittura le lavatrici rosa, dove si entra normali e si esce inondati di luce rosa.

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.

ristorante_3

GRAZIE A TUTTI Vi aspettiamo per… Capodanno!

Rimani in contatto con noi!
Lasciaci la tua email per:

  • ricevere promozioni esclusive in anteprima solo per te;
  • approfittare delle migliori offerte per la tua vacanza;
  • scegliere la camera più adatta alle tue esigenze.

Privacy policy
Selezionando la casella qui sopra autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy 196 del 2003.

Scopri subito l’Offerta Capodanno >