Svegliarsi in riva al mare e prepararsi per il congresso o la fiera. All’Hotel Roma di Riccione questo è possibile. L’hotel è dotato di tutti i comfort e di tutti i servizi necessari a chi è in viaggio per lavoro. Si trova sul mare, vicino al centro turistico della città, ma allo stesso tempo dista soltanto cinque minuti a piedi dal nuovissimo Palacongressi di Riccione, struttura eco-compatibile nel pieno centro della città.

Ad ogni appuntamento fieristico, l’Hotel Roma sceglie di stare vicino a chi viaggia per lavoro e lancia speciali offerte e pacchetti, con riduzioni sul prezzo della camera e con tanti servizi business e leisure a 4 stelle.

Riccione con i suoi locali alla moda e i rinomati ristoranti, viene scelta da molti professionisti per rilassarsi

Richiedi la tua offerta
per il tuo viaggio di lavoro Invia il tuo messaggio

L’Hotel roma è perfetto per il tuo viaggio di Lavoro a …

FIERA DI BOLOGNA

banner-bolognafiera

IL POSTO GIUSTO PER IL TUO VIAGGIO DI AFFARI A BOLOGNA

+ Info

FIERA DI RIMINI

banner-riminifiera

MASSIMA COMODITA’: TRENO DIRETTO RICCIONE-RIMINI FIERA

+ Info

PALAS DI RICCIONE

banner-palasriccione

A DUE PASSI DAL PALACONGRESSI DI RICCIONE.

+ info
Tutte le offerte Business
Scopri tutte le promozioni attive Offerte Business

Soggiornare all’Hotel Roma sarà per te un doppio piacere: quello di un risveglio davanti alle onde e quello di poter raggiungere il Palacongressi, con i suoi oltre tremila metri quadrati di area espositiva, le cinque sale congressuali e tutti i servizi, senza nemmeno dover spostare l’auto, eliminando così ogni problema di traffico.

La comodità di alloggiare all’hotel Roma la trovi anche se devi raggiungere la Fiera di Rimini o la Fiera di Bologna, dove ogni anno si svolgono importanti eventi a livello nazionale. Il nostro hotel infatti è a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Riccione e la puoi raggiungere a piedi in pochissimi minuti.

Da Riccione i treni per Rimini Fiera e Bologna sono frequenti e i trasferimenti verso le due città molto rapidi. In appena un’ora si raggiunge Bologna, in poco meno di un quarto d’ora si arriva a Rimini, con la fermata proprio di fronte alla nuova Fiera. Eviti così di metterti in macchina in mezzo al traffico ed eliminerai ogni tipo di stress. E al ritorno concederti un bagno al mare al tramonto toglie di dosso la fatica del lavoro.

dopo giornate intere passate a lavorare nei padiglioni, tra congressi, incontri commerciali e meeting e per concedersi il lusso di vivere anche se solo nelle ore notturna la magica atmosfera della dolce vita riccionese.