Enada Primavera Rimini

Enada Primavera Rimini, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, è la manifestazione per eccellenza degli amanti della tecnologia, capace di riunire ogni anno presso il moderno polo fieristico di Rimini migliaia di appassionati, che si ritrovano in Riviera per scoprire in anteprima le novità di stagione.

ENADA Primavera si svolge in contemporanea con B.E.R., Bowling Event Rimini, ed è, assieme ad Enada Roma, l’evento leader del settore, non solo in in Italia, ma anche in Europa e nel mondo, al quale ad ogni edizione presenziano costantemente le principali aziende e associazioni del campo tecnologico.

Superata ormai la ventesima edizione, Enada Primavera si propone dalla giornata di mercoledì fino a sabato, quatto intensi ed appassionanti giornate nelle quali si incontrano tutti i protagonisti del mondo dei giochi, dei videogiochi e degli apparecchi da intrattenimento.

L’area espositiva di Enada Primavera si estende all’interno degli 8 moderni e funzionali padiglioni della Fiera di Rimini, che compongono un’area espositiva di ben 40 mila quadrati; grazie agli oltre 400 espositori presenti, è possibile osservare e scoprire ogni genere di oggetto e prodotto legato al mondo tecnologico e da intrattenimento, come consolle, videogames, biliardi, juke-box, flipper, calciobalilla, new slot, tecnologie per sale bingo, internet point e un’ampia gamma di ricambi ed accessori.

La tappa riminese di Enada Primavera si rivela ogni anno un vero e proprio successo, testimoniato dalle presenze record che fa registrare abitualmente la manifestazione. Tutte le principali novità vengono discusse ed affrontate in convegni specifici, tenuti dai più celebri personaggi a livello internazionale del settore.

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.