Scegli l’Hotel Roma per il tuo evento al Palacongressi di Riccione

L’Hotel Roma 4 stelle di Riccione con piscina, è sempre presente nel panorama fieristico e congressuale di Riccione. In grado di soddisfare le diverse esigenze dei numerosi businessman o di chi si reca in Romagna per partecipare ad uno degli eventi del PalaRiccione, l’Hotel Roma presenta una lista sempre aggiornata dei maggiori eventi, happening e fiere presenti nel territorio della Riviera di Rimini.

In viaggio a Riccione?
Richiedi subito la tua offerta Business Richiedi informazioni

Ad ogni appuntamento fieristico, l’Hotel Roma sceglie di stare vicino a chi viaggia per lavoro e lancia speciali offerte e pacchetti con riduzioni sul prezzo della camera e con tanti servizi business e leisure a 4 stelle.

Riccione con i suoi locali alla moda e i rinomati ristoranti, viene scelta da molti professionisti per rilassarsi dopo giornate intere passate a lavorare nei padiglioni, tra congressi, incontri commerciali e meeting e per concedersi il lusso di vivere anche se solo nelle ore notturna la magica atmosfera della dolce vita riccionese.

Richiedi la tua offerta Business

Il Palacongressi di Riccione

Il Palacongressi di Riccione, situato nelle immediate vicinanze dell’Hotel Roma, è una delle poche strutture congressuali al mondo ad essere stata realizzata in pieno centro città. Costruito con l’utilizzo delle più moderne tecnologie e progettato in maniera eco-compatibile, si trova proprio a due passi del prestigioso Viale Ceccarini, vicino al mare e a cinque minuti a piedi dall’Hotel Roma. Di notte, ammirare il Palacongressi è ancor più suggestivo, grazie ai suoi cristalli traslucidi che cambiano continuamente colore creando una piacevole atmosfera.

Il Palazzo dei Congressi di Riccione dispone di ben tremila metri quadrati di area espositiva, con 5 sale congressuali disposte sue due ampi piani modulabili a due livelli, oltre a ben 116mila metri cubi di acciaio e vetro. Proprio da Viale Ceccarini si può accedere al primo livello, dove è presente un grande foyer con tutti i servizi dedicati all’accoglienza: reception, internet point, guardaroba e desk informativi. Salendo, al terzo livello, si trova la sala plenaria da 1.400 posti chiamata “Concordia”, modulabile in sale minori e perfetta per ospitare qualsiasi evento, mentre il quarto livello ospita quattro sale di diverse dimensioni che vanno da una capienza minima di 45 posti ad una massima di 680 posti a sedere, chiamate “Costanza”, “Ginevra”, “Polissena” e “Violante”.

A completare il Palacongressi di Riccione il “Riccione City Eye”, uno splendido spazio panoramico sulla città con vista sull’Adriatico, location perfetta per colazioni di lavoro, cene di gala ed happening. Il Palacongressi di Riccione è anche divertimento con un cinema multisala e una galleria commerciale.