Hotel vicino al Palacongressi Rimini

Una nuova e moderna struttura, la più grande in Italia per l’organizzazione dei congressi, caratterizzata da ambienti flessibili, adattabilità alle esigenze diverse, qualità negli ambienti di lavoro. Tutto questo è il Palacongressi di Rimini, ma anche molto di più.

Il Palacongressi di Rimini è una struttura fortemente innovativa, con le più moderne risorse tecnologiche, e si trova a pochi chilometri dal nostro hotel. Raggiungerlo, dopo esserti svegliato in riva al mare, sulla spiaggia di Riccione, è molto semplice e veloce.

La grandezza del complesso, la modularità degli spazi espositivi, i tantissimi parcheggi interrati fanno sì che al Palacongressi di Rimini si svolgano anche più eventi in contemporanea. Alle 39 sale, per un totale di 9.000 sedute e una sala principale che da sola ospita 4.700 persone, si aggiungono gli 11mila metri quadrati di aree espositive.

L’unicità e la maestosità della struttura, che si sviluppa su quattro piani, con un’architettura di altissimo livello, è data anche dall’attenzione all’ambiente. Un’opera realizzata seguendo avanzati criteri ecosostenibili e inserita in un parco con percorsi ciclabili che la collegano al centro storico di Rimini, al mare, e quindi a tutta la Riviera.