Rimini Wellness

L’attività fisica ed il benessere sono i protagonisti della fiera Rimini Wellness, il salone dello sport e degli sportivi che riunisce annualmente alla Fiera di Rimini migliaia di appassionati provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.

Presso i moderni e ultra tecnologici padiglioni del polo fieristico riminese, in occasione di Rimini Wellness, vengono allestiti numerosi spazi espositivi dove provare e vedere tutte le ultime novità di settore: dall’abbigliamento sportivo alle attrezzature per il fitness, dai prodotti alimentari agli integratori e ai prodotti estetici. Grazie a vere e proprie palestre a cielo aperto, a Rimini Wellness Rimini 2013 è possibile anche prendere parte ai numerosi corsi e alle tante dimostrazioni pratiche tenute da figure professionali esperte e conosciute, i migliori personal trainer e atleti si incontrano qui.

Non mancano, inoltre, momenti di dibattito e di approfondimento, per confrontarsi sugli ultimi trend e affrontare tutte le tematiche attuali di maggiore interesse. Il filo conduttore di Rimini Wellness è sempre e comunque il benessere, inteso come filosofia di vita e ci sono molti incontri anche dedicati alle nuove discipline olistiche.

Per rendere ancor più completa la manifestazione Rimini Wellnes, lo staff della Fiera di Rimini ha deciso di organizzarla in due grandi aree ben distinte: l’area chiamata “WFun”, alla quale hanno accesso sia il pubblico che gli operatori del settore, ma anche e soprattutto gli amanti dell’estremo, dove si tengono esibizioni spettacolari, presentazioni di discipline sportive e tematiche legate al benessere fisico, e l’altra chiamata “WPro”, zona riservata agli addetti ai lavori, che possono accedere all’evento prima del pubblico ed usufruire al meglio dell’offerta fieristica.