Tecnargilla Rimini

Per i produttori di tecnologie e per le aziende fornitrici dell’industria ceramica e del laterizio, Tecnargilla Rimini è diventata negli anni la maggiore e più importante vetrina mondiale del settore dove è possibile conoscere, vedere e provare in anteprima le novità di prodotto.

In più di 80mila metri quadrati espositivi all’interno della Fiera, Tecnargilla Rimini offre un’ampia esposizione merceologica, dando l’occasione agli operatori di aggiornarsi su design e tecnologie di avanguardia che rivoluzioneranno il mondo della ceramica sia in termini estetici che funzionali.

A Tecnargilla Rimini è possibile incontrare i leader internazionali delle più importanti aziende fornitrici di refrattari, laterizi e ceramica tecnica. All’interno di Tecnargilla, poi, si possono visitare  tre sezioni speciali che ampliano l’attrattiva della manifestazione. La prima è Kromatech, dedicata alla tecnologia del colore, alla fantasia e ai nuovi trend in ceramica; la seconda area speciale è Claytech, pensata per accogliere le novità dell’industria del laterizio e la terza Kermat, vasta zona riservata alle materie prime, ai manufatti e componenti semi –lavorati in ceramica con una particolare attenzione agli impianti e alle tecnologie per l’applicazione dei materiali.

Ogni anno l’Hotel Roma propone offerte e particolari sconti business per coloro che, in occasione della Fiera Tecnargilla Rimini, decidono di soggiornare a Riccione.