Offerta TTG 2019

il suo soggiorno di lavoro in hotel con garage a pochi km da Rimini Fiera

offerta scaduta

Dal 9 all’11 ottobre 2019 torna a Rimini Fiera TTG Travel Experience, il principale marketplace del turismo b2b in Italia.

Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 60.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore del turismo, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

TTG Incontri, a Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre 2019.

Gli eventi più attesi dell’anno da quest’anno uniti per offrire a tutti i professionisti il più grande e unico marketplace in Italia, a Rimini Fiera.

Cogli l’occasione di vivere un soggiorno con servizi a 4 stelle e approfitta di una pausa di relax fronte mare.

Alcuni validi motivi per scegliere l'Hotel Roma

Qui all’Hotel Roma trovi un garage custodito e sorvegliato, dove potrai lasciare l’auto e raggiungere comodamente la stazione ferroviaria di Riccione, con collegamenti giornalieri per la Fiera di Rimini.

 

L’Hotel è posizionato direttamente sul nuovo Lungomare pedonale di Riccione, in pieno centro città ed a soli due passi da Viale Ceccarini, l’inconfondibile salotto alla moda della Riviera Adriatica.

Inizia bene la giornata!
La Colazione ti delizia con una varietà di brioches, torte fatte in casa, diversi tipi di pane, affettati, formaggi, uova, frutta, cereali e tanto altro.

E poi … scopri il gusto della cucina dello Chef Gianluca Sarnicola: freschissimi menu di pesce, golose verdure, ottimi dessert.