Hotel 4 Stelle Vicino alla Fiera di Rimini

L’Hotel Roma, hotel Riccione 4 stelle con piscina, è sempre presente nel panorama fieristico e congressuale di Rimini

Fiera di Rimini

In grado di soddisfare le diverse esigenze dei numerosi businessman o di chi si reca in Romagna per partecipare ad uno degli eventi di Rimini Fiera, l’Hotel Roma presenta una lista sempre aggiornata dei maggiori eventi, happening e fiere presenti nel territorio della Riviera di Rimini.

Proprio la posizione dell’Hotel Roma, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Riccione, rende il nostro albergo un buon punto d’appoggio per chi vuole evitare lunghe code in auto e arrivare in Fiera senza stress. Basterà un’ora per arrivare a Bologna e solo poco più di un quarto d’ora per raggiungere l’ingresso della Fiera di Rimini ed essere protagonisti di manifestazioni internazionali come il SIGEP Rimini – Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materie ed energie e dello sviluppo sostenibile. E ancora, Enada Primavera, dedicata al mondo degli apparecchi da gioco, Pianeta Birra appuntamento dedicato al bere e mangiare.

Ad ogni appuntamento fieristico, l’Hotel Roma sceglie di stare vicino a chi viaggia per lavoro e lancia speciali offerte e pacchetti All Inclusive, con riduzioni sul prezzo della camera e con tanti servizi business e leisure a 4 stelle, come la nuova Sala Meeting Fronte Mare.

Anche durante manifestazioni fieristiche di settore come Sia Guest Rimini – Salone Internazionale dell’Accoglienza, il TTG Incontri, il Sun Rimini o ancora il Salone Tecnargilla – Salone internazionale delle tecnologie e delle forniture all’industria ceramica e del laterizio, ed il Cersaie Bologna – Salone Internazionale della Ceramica per l’Edilizia e l’Arredo Bagno – o Amici di Brugg – Esposizione merceologica di attrezzature e materiali per odontoiatria e odontotecnica.

Anche per chi è in Riviera in occasione di eventi internazionali come Rimini Wellness o My Special Car Show, Riccione potrebbe essere il luogo giusto dove soggiornare.