Offerta SIA GUEST 2018

A Riccione, il tuo soggiorno di lavoro, sul mare!

offerta scaduta

Dal 10 al 12 Ottobre 2018 torna a Rimini Sia Guest, il principale Salone internazionale dell’ospitalità.

Si svolge ogni anno a ottobre e, con 14.000 albergatori presenti , è luogo di incontro tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo, ormai alla 67° edizione.

Presenta una esposizione molto funzionale e moderna studiata per arricchire le filiere produttive di interesse per il mondo alberghiero.

L’evento più atteso dell’anno in quanto si tratta dell’unica fiera italiana riservata esclusivamente al settore alberghiero, per questo motivo è la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.

Vieni e concediti un soggiorno a 4 stelle sul mare a Riccione, a qualche minuto dal centro città e da Viale Ceccarini, punto nevralgico della città di Riccione.

Le nostre camere:

Alcuni validi motivi per scegliere l'Hotel Roma

L’Hotel Roma è sulla spiaggia, direttamente sul nuovo Lungomare pedonale di Riccione, in pieno centro città ed a soli due passi da Viale Ceccarini, l’inconfondibile salotto alla moda della Riviera Adriatica.
Da qui raggiungi comodamente la stazione ferroviaria di Riccione, dove trovi collegamenti giornalieri per la Fiera SIA Guest 2018.