Quando si pensa al Parco Oltremare Riccione si pensa alla Laguna dei Delfini, un Mare Adriatico in miniatura dove vive Ulisse – il delfino curioso reso celebre dallo spot della Dufour – insieme ai suoi amici tursiopi in un continuo gioco di spruzzi e piroette.

Oltremare, però, è molto di più: è un mondo immenso fatto di tante realtà diverse tra loro. Al parco c’è ad esempio il Mulino del Gufo, terra di rapaci dove abitano falchi, gufi ed avvoltoi che vengono sapientemente orchestrati in prove di volo e di caccia da maestri falconieri.

C’è poi Adventure Island, un’area di quattromila metri quadrati dove genitori e bambini possono sbizzarrirsi tra funi, ponti levatoi, giochi d’acqua, spruzzi per battaglie senza fine.

Ippocampo, invece, è la più grande mostra (al mondo!) di cavallucci marini, dragoni marini e pesci ago che con la loro eleganza e i loro colori accesi vi incanteranno.

Al Parco Oltremare di Riccione troverete anche degli spazi dedicati alla didattica, come Pianeta Terra dove si insegna in modo divertente l’evoluzione terrestre, dal Big Bang ai giorni nostri.