San Marino Adventures è il più grande parco avventura della Riviera Adriatica: si trova a cinque minuti dal centro di San Marino (ad una mezz’ora dall’Hotel Roma) ed è immerso nel meraviglioso ambiente della pineta di Monte Cerreto.

A San Marino Adventures gli alberi sono protagonisti insieme alla voglia di vivere la natura in maniera divertente, come? Saltando di albero in albero attraverso percorsi di ponti sospesi, corde, funi e carrucole si potrà vivere l’emozione di sentirsi liberi ed in pieno contatto con il verde.

Per ogni età a San Marino Adventures ci sono dei percorsi personalizzati: per i bambini sono stati pensati percorsi semplici ad altezza suolo, con ponti fissi, passerelle oscillanti e tanti giochi per mettere alla prova il loro senso dell’equilibrio e la loro coordinazione; per gli adulti ci sono itinerari più adrenalinici con ponti di rete in salita, carrucola di 130 metri e un percorso Inferno, particolarmente impegnativo con passaggi solo per utenti allenati.

Per i più temerari ci sono due percorsi alternativi: Lost, percorso paramilitare a terra con scaletta marines, salto di liana e scalata a muro e la Parete a rampicata.