[/highlight]

Pensata per te che ami la comodità e il comfort di uno spazio ampio e luminoso, la nuova Suite 306 dell’Hotel Roma di Riccione è l’ideale per vivere un soggiorno dalle libertà esclusive.

Nuova Suite 306: design e grandi spazi esclusivi

Suite 306 è l’ultima “nata” in casa Hotel Roma, ed è la Suite più grande. Due ambienti ampi e luminosi ti avvolgono e ti infondono sensazioni di libertà ed eleganza, caratterizzate da un design unico, arredi moderni con tessuti Fischbacher e punti luce Serafini. Dettagli ricercati arricchite da stampe originali Enzo Mari.

Scegli il comfort esclusivo

La nuova Suite 306 dell’Hotel Roma si distingue per gli ampi spazi, due grandi porte finestre e due comodi balconi. È composta da due ambienti uno che ospita un letto matrimoniale e l’altro un comodo divano letto. La nuova Suite 306 è dotata di due tv, da 45 e da 32 pollici con programmazione Sky (da Maggio ad Ottobre). Può accogliere fino a 4 persone.

Coccole per la tua vacanza

Il bagno, ampio e comodo, è dotato di box doccia in resina, e finiture dai dettagli ricercati: ricco set di cortesia, 3 ampi armadi, specchio a figura intera.

Scegli la nuova Suite 306, scegli la comodità di spazi ampi

La nuova Suite 306 si trova al 3° piano e si affaccia sul centro città e sui verdi giardini del Parco Montanari, a pochi metri dall’Hotel Roma. La suite ha spazi di misure superiori rispetto alle Junior Suite.
Caratterizzata da un arredamento moderno e dal design originale, regala momenti di unico comfort al tuo soggiorno a Riccione.

 

Richiedi la tua offerta

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.