Shopping Riccione

Vacanza a Riccione non è solo mare e sole, ma è anche sinonimo di shopping, un hobby divertente e sfizioso, ma anche un’importante occasione per fare e farsi un regalo, portando a casa preziosi ricordi della vacanza nella “Perla Verde”. Chi ama lo shopping ha scelto veramente il posto giusto! Riccione è da sempre conosciuta come la patria dello shopping, la città delle nuove tendenze, dove la moda è di casa e dove fare acquisti, per i turisti, è diventato ormai un must!

Le centralissime Viale Dante e Viale Ceccarini, veri e propri fulcri della vita turistica e cittadina e mete fisse del passeggio serale, ospitano numerosi negozi delle più prestigiose e rinomate marche nazionali e internazionalidi moda come Iceberg, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren, Max Mara, Harmont & Blaine, Lacoste, oltre a boutique per l’abbigliamento giovanile, scarpe, accessori firmati, lussuose gioiellerie, bar e ristoranti.

Davanti alle luccicanti vetrine dei negozi, aperti dalla mattina sino a tarda sera, le occasioni per fare shopping a Riccione non mancano veramente mai, per soddisfare così la sfrenata voglia di fare acquisti in vacanza e trascorrere rilassanti momenti nel cuore della città. E a pochi passi da qui, facilmente raggiungibili in pochi minuti d’automobile, sono presenti centri commerciali dalle grandi dimensioni, strutture che ultimamente stanno riscontrando sempre maggior successo e che offrono ai clienti interessanti promozioni: nel riminese spiccano Le Befane Shopping Center, il più grande della Romagna.

Da non perdere poi gli outlet della zona di Savignano, con tanti capi firmati a prezzi davvero convenienti per una vacanza a Riccione all’insegna dello shopping!

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.