Convegno nazionale polizia locale

Tre giorni di incontri, di esposizioni e meeting per le Giornate della Polizia Locale, convegno nazionale organizzato dal Gruppo Maggioli con il Patrocinio del Ministero dell’Interno, della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini, del Comune di Riccione, dell’U.P.I. (Unione Province d’Italia) e promosso dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia).

Il Convegno si svolge al Palazzo dei Congressi ed ospita ogni anno più di 2500 partecipanti. Ufficiali, Agenti di polizia, Comandanti, Funzionari degli Enti Locali insieme alle figure professionali più rilevanti della Polizia Locale si incontrano al PalaRiccione, sruttura avveniristica che ospita sia i dibattiti che l’area espositiva.

Le oltre cento aziende che espongono fanno delle Giornate della Polizia Locale, un vero e proprio show room della tecnologia di settore dove si possono trovare prodotti all’avanguardia che sono di supporto all’attività quotidiana della polizia e aumentano le sue competenze specifiche.

Nonostante la serietà della manifestazione, i convegnisti fuori dal Palacongressi si lasciano andare alla dolce vita riccionese con gare di Kart e feste nei pub e nelle discoteche della Riviera.