Giugno a Riccione

Con l’arrivo di giugno e con l’estate ormai alle porte, a Riccione e in tutta la Riviera si respira a pieni polmoni l’aria di una vacanza al mare.

Le vie e le piazze della “Perla Verde”, così come la spiaggia, le strutture alberghiere, i parchi divertimenti e i principali luoghi di attrazioni si riempiono di vita e offrono eventi ed emozioni sempre nuovi.

a Riccione si respira a pieni polmoni l’aria di una vacanza al mare

A giugno, ogni occasione è quella giusta, per una vacanza in Riviera. La prima data da non perdere è il Ponte del 2 Giugno a Riccione, una ghiotta opportunità per godersi momenti di grande relax sulla spiaggia, e nel nostro hotel 4 stelle fronte mare, nel centro di Riccione, dove troverai anche una piscina riscaldata, mantenuta alla temperatura costante di 28-30 gradi. Durante il sogggiorno, si può scegliere tra giornate nei parchi divertimento, al mare sdraiati su un lettino, oppure a Riccione Terme, che offre tutto l’anno pacchetti benessere per grandi e bambini, con massaggi e trattamenti estetici davvero esclusivi.

A giugno l’occasione è giusta per godersi momenti di grande relax

Anche di sera le occasioni per lo svago e il divertimento non mancano di certo: dopo un aperitivo in un prestigioso bar del centro e una cena a base di pesce in uno dei ristoranti sul mare, non c’è niente di meglio che trascorrere il dopo cena presso i locali sulla spiaggia di Riccione, in zona Marano, che inaugurano la stagione turistica proprio in questo periodo, Con l’arrrivo di giugno a Riccione tornano inoltre i grandi eventi, sportivi, culturali, artistici e di moda, su tutti il Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi, Riccione TTV Festival e la Festa delle Streghe, una fiera molto affascinante che si svolge nel vicino borgo di San Giovanni in Marignano, per vivere al meglio le “serate riccionesi” e dare ufficialmente il benvenuto all’estate.

dopo un aperitivo e una cena a base di pesce trascorri il dopo cena presso i locali sulla spiaggia.