Dai il via alla tua estate con una fuga al mare! Il ponte del 2 giugno è l’occasione ideale per goderti i primi raggi di sole e la tintarella. All’Hotel Roma, 4 stelle sul lungomare di Riccione, potrai rilassarti in camere vista mare, svegliarti con il suono delle onde e iniziare la giornata con una colazione servita nel nostro giardino, circondato dal verde.
Approfitta della piscina riscaldata per un tuffo rigenerante: la temperatura perfetta per rilassarti al sole e goderti il weekend. Siamo a pochi passi dalla spiaggia, quindi la tua vacanza sarà un mix perfetto di comfort e divertimento!
Non aspettare, prepara subito la valigia! L’Hotel Roma ti aspetta con un angolo di tranquillità, proprio dove inizia il mare.
Un piccolo acconto, richiesto solo 10 giorni prima dell’arrivo, è tutto ciò che ti serve per prenotare la tua oasi di relax.
Ponte 2 Giugno a Riccione
dal 31 maggio al 03 giugno
da €100,00
al giorno, a persona in Camera Doppia Classic
in Pernottamento e Prima Colazione
(Piccolo acconto richiesto solo 10 giorni prima dell’arrivo. l’offerta è valida per un soggiorno minimo di 3 notti)