Recensioni Hotel Roma a Riccione

Al Roma, Hotel sul mare a Riccione, vivi un'esperienza speciale: te lo dicono i nostri ospiti...

Il tempo trascorso con il sorriso non si dimentica mai, vero? Ecco perchè ci piace rileggere le parole dei nostri ospiti! Vogliamo condividere con te il racconto di chi ha già trascorso le sue vacanze al Roma, hotel 4 stelle a Riccione. Un’opinione sincera che descrive l’esperienza condivisa di un soggiorno sul mare: c’è chi si è rilassato tantissimo e chi ha trascorso un weekend romantico insieme a chi ama. Perciò GRAZIE a chi ci dedica un pizzico del suo tempo per scrivere una recensione e condividere il sogno di una vacanza qui… con la speranza di rivederci ogni estate!

 

Un ottimo albergo

Gli imprenditori turistici della Riviera romagnola sono i migliori del mondo e questo albergo ne è la dimostazione. Tutto perfetto, bella stanza vista mare, silenziosa, ben arieggiata. Ottimo bagno con doccia ampia e nuovissima, personale gentile e disponibile. Merita un ritorno

Cri PoldoOttobre 2020 su Tripadvisor

 

Eccellente

Siamo stati all’hotel Roma per un weekend a settembre e il nostro giudizio è assolutamente positivo. Innanzitutto la posizione è ottima a due passi dalla spiaggia e da Viale Ceccarini, con garage a 10 euro a notte proprio di fianco all’albergo. La nostra stanza pur non molto spaziosa aveva tutto quel che si può chiedere, bagno moderno e ben tenuto, buona dotazione di prodotti, tv con Sky, frigo bar e terrazzino. Colazione che aveva tutto pur nel rispetto delle norme anti Covid forse solo la caffetteria non era buonissima. Inoltre il personale è stato gentilissimo e disponibile; due piccoli problemi nella camera sono stati risolti velocemente uno dei quali addirittura con l’intervento di un tecnico alla domenica. Infine il giorno della partenza ci è stato consentito, visto il periodo a fine stagione, di disporre della stanza fino al primo pomeriggio per godere ancora di una mattina di mare. Prezzo di 60 euro a notte assolutamente competitivo trattandosi di un quattro stelle. Consigliato senza riserve

DanBon17Settembre 2020 su Tripadvisor

 

Settembre in riva al mare

L’ hotel è centralissimo, a due passi da viale Ceccarini e viale Dante, direttamente sul bellissimo lungomare, basta attraversarlo per essere in spiaggia. Perfetta la pulizia e particolare attenzione alle norme anti Covid. La cucina è deliziosa, piatti della tradizione a volte rivisitati in modo ineccepibile. Piacevolissimo mangiare in giardino, su prenotazione. Confortevoli e moderne le camere che ai piani alti offrono una vista mare stupenda. Complice il tempo splendido abbiamo passato una settimana rilassante e rigenerante prima di rientrare al lavoro. Da ripetere il prossimo anno. Evandro e Giovanna.

Evandro Settembre 2020 su Tripadvisor

 

Soggiorno perfetto!

Posizione centrale ottima, a pochi passi da Viale Ceccarini e fronte mare, con parcheggio riservato. Livello di pulizia eccellente e camere ben organizzate. Nota di merito anche alla cucina: dalla colazione nel bellissimo giardino fino all’ampia scelta per pranzo e cena, con proposte di pesce, piatti tradizionali e nouvelle cuisine. Complimenti, sempre il nostro hotel preferito per un soggiorno a Riccione!

Sarina_13 – Settembre 2020 su Tripadvisor

 

Una certezza, come sempre ottimo!!!

Abbiamo soggiornato come ogni anno (da 20 anni consecutivi) in questo hotel dove ormai ci sentiamo come a casa. Anche quest’anno, nonostante le regole imposte dal Covid, il nostro soggiorno è stato perfetto ed in piena sicurezza. Davvero complimenti alla famiglia Burioni ed a tutto lo staff dell’hotel per il lavoro che avete svolto ogni giorno per averci fatto stare bene!!! Come sempre eccellente la cucina curata in ogni dettaglio dallo chef Gianluca Sarnicola ed il servizio di sala curato dal maitre Cesare supportato dal personale di sala sempre efficiente, professionale, gentile e sorridente (un saluto particolare ad Antonio). Eccellente la pulizia delle camere e dei locali comuni.
Non potevamo trovarci meglio, tanto che abbiamo già provveduto a prenotare le nostre vacanze 2021. Saluti da Pinerolo!. Monica & Roby

Roberto GSettembre 2020 su Tripadvisor

 

Da consigliare

Ottimo hotel ,gentilezza,pulizia,buon cibo qui sono proprio di casa,molto comodo anche il parcheggio sotterraneo con accesso diretto, consigliato anche a persone con allergie al glutine,sono molto attenti e la mattina hanno addirittura procurato brioches di pasticceria senza glutine,biciclette a disposizione,in prima linea sul mare e vicinissimo a Viale Ceccarini,bella la piscina ottima l idea di consumare i pasti in giardino con possibilità di portare il proprio cagnolino.

Mirko D – Agosto 2020 su Tripadvisor