Cosmoprof Bologna

Nel settore della Profumeria e della Cosmesi, Cosmoprof Bologna è da più di quarant’anni l’evento internazionale più importante. Nato nel 1967 a Bologna segna ogni anno le tendenze in materia di bellezza.

Tantissimi i settori merceologici coinvolti al Cosmoprof Bologna: dai prodotti professionali per capelli alle apparecchiature e ai prodotti cosmetici per l’estetica; dal necessario per la ricostruzione unghie agli arredamenti per profumerie; dai profumi alla bigiotteria e agli articoli da regalo fino ad arrivare agli accessori per l’igiene e ai prodotti farmaceutici.

Cosmoprof Bologna è in continua crescita ed ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo si riversano alla Fiera di Bologna per scambiare idee, opinioni e know how su beauty, hair styling, nail art, nuovi trend e nuovi prodotti. Cosmoprof è una vetrina internazionale di altissimo livello che ospita performance dal vivo, sfilate, hair-cut in passerella, presentazioni con testimonial importanti e sedute di make-up gratuite per i fortunati visitatori.

Spesso i professionisti che partecipano al Cosmoprof, anziché dormire a Bologna, decidono di alloggiare all’Hotel Roma Riccione – a pochi minuti dalla stazione dei treni e da viale Ceccarini – per addormentarsi in riva al mare dopo un’intensa giornata passata nei rumorosi padiglioni della Fiera.

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.