Ristorante a 4 stelle

L’atmosfera calda dei toni pastello, la vista sulla piscina la cura della mise en place in argento vi faranno sentire ospiti di riguardo in un ambiente di classe.

Il ristorante del Roma, Hotel Riccione con piscina, famoso nel panorama gastronomico cittadino, è sicuramente uno dei punti di forza della nostra accoglienza.

L’arte dello Chef

La cucina curata da più di quindici anni dal nostro chef Gianluca Sarnicola e dalla sua brigata fonde il gusto classico della famosa cucina romagnola con i sapori della cucina creativa e internazionale. La base dei nostri menù è il pesce, frutto del nostro splendido mare, preparato dalle mani esperte del nostro staff.

Ricca scelta di antipasti, menu à la carte ogni giorno diverso, composto da cinque primi e cinque secondi.

Ingredienti selezionati con cura

All’interno di questo Hotel Riccione con piscina tutto viene fatto in casa partendo da ingredienti di qualità superiore e freschissimi, dal pane di diverse farine integrali, ai cereali, al kamut, alla pasta all’uovo, le torte, i dolci al cucchiaio il gelato prodotto direttamente da noi artigianalmente.

Ogni tuo golosa idea diventa realtà

Qualsiasi desiderio è presto realizzato all’Hotel Roma di Riccione, affidatevi senza possibilità di errore alle cure del nostro maître Cesare, il quale coadiuvato dai suoi ragazzi vi proporrà quanto di meglio offre la nostra cucina rendendovi ogni pranzo ed ogni cena un momento da ricordare con piacere, vi saprà consigliare, se lo credete, i vini della nostra ricca carta, che comprende anche una selezione delle migliori acque minerali. Il nostro obbiettivo è rendervi felici e sicuri di noi: ci riusciremo. E’ nostra cura offrire quanto di meglio anche ai nostri piccoli ospiti, per i quali verrà cucinato anche su indicazione dei genitori qualsiasi cosa loro desiderino.

Tutti i pasti sono serviti al tavolo, dal nostro personale.
Il servizio di ristorante è attivo da fine maggio a metà settembre.