Mirabilandia è un parco di 850mila metri quadrati di divertimento allo stato puro. Situato a Savio, in provincia di Ravenna, lungo la Statale Adriatica, Mirabilandia rappresenta per giovani e meno giovani una meta entusiasmante dove provare emozioni e sensazioni forti.

Mirabilandia si divide in due parti: una parte piena di piscine, acquascivoli e spiagge artificiale dove l’elemento predominante è l’acqua; un’altra di terra dove si alternano attrazioni meccaniche, spettacoli e show acrobatici.

Tra le attrazioni più famose di Mirabilandia ci sono: l’Eurowheel, la ruota panoramica seconda per dimensioni solo a quella di Londra; Columbia&Discovery due torri alte sessantacinque metri sulle quali si prova l’emozione della caduta libera, con un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in due secondi e Niagara percorso acquatico che si affronta su dei barconi che vi condurranno su percorsi freschi e divertenti, tra cascate e laghetti.

Famosa (ed imperdibile) l’esibizione degli attori stuntman nello spettacolo Scuola di Polizia, dove finti inseguimenti e sparatorie vi sbalordiranno. E per rilassarvi non dovrete fare altro che sdraiarvi a Mirabilandia Beach, un angolo di paradiso tropicale con spiagge bianchissime, palme, scivoli e l’atmosfera dei Caraibi.