A Misano Adriatico, a dieci minuti dall’Hotel Roma, si trova la Pista Riviera Verde per l’affitto di Kart e Go-Kart: la pista è aperta da aprile e settembre e non è difficile durante il periodo estivo incontrare campioni dei motori, come Valentino Rossi , Marco Melandri o Sete Gibernau.

La pista Riviera Verde è l’unica pista della Riviera Adriatica dotata di minikart per bambini a partire dagli otto anni: ovviamente i piccoli per sfrecciare in pista dovranno essere accompagnati almeno da un adulto. La pista è lunga 700 metri, dotata di sistema di cronometraggio e di un’ottima illuminazione. La struttura dispone poi di un parcheggio di 2mila metri quadrati, bar e ristoranti.

Alla pista Riviera Verde di Misano Adriatico per gare mozzafiato sono disponibili MKart 125cc a marce, Kart da 137cc, Kart da 200cc, Kart da 360cc e Kart a 2 posti. Durante l’estate la pista Riviera Verde rimane aperta dalle 10 del mattino fino a tarda notte. Per raggiungere la pista dall’Hotel Roma basteranno dieci minuti di auto o di bus.