Offerta Challenge Triathlon a Riccione

Dall'entroterra al mare... Ecco la gara di Triathlon targata Riccione!

Il 10 maggio si terrà nella città di Riccione la gara Challenge Triathlon 2020. 

Tantissimi gli atleti iscritti, sia italiani che stranieri per la gara che comprende 1,9 Km di nuoto nel mare di Riccione, 90 Km di bici nell’entroterra romagnolo e 21,2 Km di corsa sul lungomare di Riccione.

Se vieni a Riccione per gareggiare,  per accompagnare un atleta o anche solo per tifare e guardare la gara da qualche punto della città, scegli Hotel Roma, sul mare a Riccione, e sei a solo 1,5 km dal Challenge Riccione Expo e dalla partenza della gara.

Qui al Roma i gruppi sportivi hanno speciali tariffe convenzionate!

 

Richiedi preventivo

Il nostro Hotel:

 

Alcuni validi motivi per scegliere l'Hotel Roma

L’Hotel Roma è sulla spiaggia e puoi raggiungere direttamente la partenza della gara e il Riccione Challenge Expo, in pochi minuti.

La Colazione è prolungata fino alle 13, e offre varietà di brioches, torte fatte in casa, diversi tipi di pane, affettati, formaggi, uova, frutta, cereali e tanto altro. Alternanza di sapori dolci e salati per una colazione energetica e speciale.

Qui in Hotel trovi un garage custodito e sorvegliato, dove puoi comodamente lasciare la tua auto, e godert il tuo soggiorno in centro a Riccione.

Concediti un po’ di relax nel verde giardino dell’Hotel Roma. La brezza marina, un aperitivo e ti distendi tra lo stile liberty del nostro angolo verde.

All’Hotel Roma avrai disponibilità, cortesia e tanti servizi:

  • Camere luminose e accoglienti, dotate di tutti gli accessori;
  • SUITE 306. Scopri gli ampi spazi del Comfort;
  • Ambienti completamente climatizzati;
  • Area relax fronte mare;
  • American Bar;
  • Parcheggio interno video-sorvegliato
  • Connessione Internet Wi-Fi & Internet Point

Fatal error: Cannot redeclare feedback_graph() (previously declared in /var/www/vhosts/hotelroma.it/httpdocs/wp-content/themes/edita-child/feedback-booking.php:8) in /var/www/vhosts/hotelroma.it/httpdocs/wp-content/themes/edita-child/feedback-booking.php on line 19